venerdì 18 novembre 2016

ENTRARE NELLA CARITÀ, PER MEZZO DELLA VERITÀ

JHS   Gesù ad un’anima che l’ascolta 
14 Novembre 2016

Figlia mia, sono il tuo Gesù e sono lieto che tu ricorra al mio Cuore.
Ora è tempo che io ti spieghi quanto si è compiuto, ciò che era stato annunciato da quell’anima malferma, che cerca di fare quanto può, in questo tempo di apostasia pubblica e morale: pubblica = rinunciare pubblicamente ai valori morali, alla fede in tutto ciò che riguarda l’esistenza del Padre e della sua Parola, che determina il suo Principio di Ordine supremo; morale = rimanere nell’apparenza e nella retorica totale, senza vivere né credere più in quei valori, in quelle regole stabilite per mezzo stesso della Parola del Padre Onnipotente. 
In questo tempo stabilito, nessuno ha sentito la necessità di proclamare la Verità imprigionata nei propri cuori; nessuno ha usato questo momento di grazia per purificare i propri cuori attraverso la verità dei propri sentimenti, confrontandoli con la Misericordia che nasce dall’Amore del Padre e dal mio purissimo Cuore, dove tutto si è compiuto, attraverso quei sentimenti che l’uomo ormai ha rinunciato. Soprattutto i miei ministri, che li espongono perfettamente leggendoli, senza pensare a viverli per darvene un esempio vivo, profondo, per mezzo della verità dei loro cuori, dediti come sono, in questo tempo, alla convenienza personale e comunitaria, sempre in competizione.
Questo è quanto è avvenuto. E’ la stessa cosa che tu metta a bollire una pentola senza accendere il fuoco. Il mondo è in balia della confusione, perché nessuno possa raggiungere la sicurezza che nasce dalla Verità. Lo spirito dell’anticristo, che ormai è in mezzo a voi, vi rende sempre più vulnerabili, allontanandovi sempre più dalla Salvezza che il Padre ha preparato per voi.
Il male vi plagia, vi condiziona in ogni scelta, esaltando la vanità, l’indifferenza, la superbia, l’invidia, costringendovi ad allontanarvi dalla Verità, dall’umiltà, dall’offerta di ogni piccola rinuncia per amore al mio purissimo Cuore.

Vi benedico, Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento