giovedì 4 dicembre 2014

LA PIENEZZA DEI TEMPI

OGNUNO AVRÀ BISOGNO DEL PERDONO E DELL’AMORE DELL’ALTRO
1 dicembre 2014

Preghiera al Padre

Dio infinito e assoluto, pienezza viva di Vita,
Pienezza in ogni cosa, io credo in Te, Padre onnipotente.
Rafforza la mia fede in Te, Verità assoluta, Luce piena,
Amore totale rivelatoci per mezzo di Gesù Cristo Signore, Figlio Tuo,
nell’umiltà, incarnandosi nel Cuore della Vergine Maria, umile e pura,
per rinnovarci con il tuo Spirito Santo ed infinito.
Rinnova i nostri cuori, donaci la comunione
in pienezza d’Amore, nella purezza di ogni sentimento,
per essere offerta totale contro il male,
contro ogni sua menzogna, 
ed invocare dal profondo la salvezza universale.
Vogliamo ritornare a Te, mio Dio, Salvaci!


Gesù a un’anima che l’ascolta

Figlia mia, sono Gesù il Figlio di Dio l’Onnipotente, sono nel tuo cuore come sempre. Conosco le tue incoerenze, i tuoi limiti e le tue banalità da sempre, ma continuo a parlarti e tu continui a dubitare come sempre. Ma Io Gesù continuerò a parlarti: ascoltami, aprimi il tuo cuore e come sempre ti farò comprendere quanto ti voglio dire.
Tanti in questo tempo, soprattutto i miei ministri, parlano di quest’evento cioè l’avvento della Chiesa nel mondo, annunciando a tutti la Salvezza per mezzo del Figlio di Dio fatto uomo.
Sì, è vero, Io Gesù Cristo Figlio di Dio venni in mezzo a voi, annunziando ad ogni uomo di quel tempo la pienezza dei tempi. Ancora oggi ricorre e si ripete questa terminologia “la pienezza dei tempi”. Tanti uomini, fra i più dotti e sapienti, conoscono questo termine: ma si chiedono "sapremo riconoscere quel tempo?" Molti aspettano segni visibili, tangibili, come effetti speciali di immagini, o di suoni sacri o profani, nella confusione totale.
NO! NON SARÀ COSÌ. Questo già è avvenuto: Io Gesù Cristo ero il segno di Dio con la mia nascita, la mia vita, la mia morte, perché voi credeste nel Padre e da un piccolo assenso del vostro cuore Lui, il Padre, l’Onnipotente, potesse trasmettervi la fede per unirvi al Suo Spirito purissimo di Vita.
IL REGNO DI DIO È NEI VOSTRI CUORI, la pienezza dell’Amore del Padre è nella vostra fede e nella Verità del cuore, attraverso l’umiltà e l’Amore: allora riconoscerete ognuno la pienezza dei tempi, nella Verità, nell’umiltà, nella comunione, nella purezza dei vostri sentimenti, per discernere la mia presenza in mezzo a voi. POCHE SARANNO LE ANIME IN GRADO DI DISCERNERE LA MIA PRESENZA per accogliere la salvezza del Padre infinito: chi accoglie me Gesù Cristo Signore, accoglie il Padre e sarà nella Luce e potrà chiedere la salvezza per chi ama e per chi sarà nelle tenebre. Ma chi sarà nelle tenebre della menzogna, dell’inganno, dell’abuso e di ogni altro genere di ingiustizia e corruzione, non riconoscerà la Luce.
Solo l’offerta nel perdono, nell’Amore, di quelle anime purificate dal dolore, dall’ingiustizia, dagli inganni, dalle iniquità subite, potranno offrire loro la capacità del discernimento, se saranno capaci, quelle anime malvagie, in quell’attimo estremo, nella piena libertà dei loro cuori, di implorare umilmente il perdono a quanti cui avranno inferto le loro malvagità, le loro menzogne. 
OGNUNO AVRÀ BISOGNO DEL PERDONO E DELL’AMORE DELL’ALTRO.
Non temere più, sono nel tuo cuore, Gesù.

Ti benedico e benedico tutti: chi mi ama, amando chi Io Gesù amo.

Nessun commento:

Posta un commento