giovedì 18 dicembre 2014

NON CONFONDETEVI

Signore Gesù, confido in Te.
Padre che sei Dio l’Onnipotente, credo in Te.
Signore Gesù, Unigenito Figlio di Dio, aiutami.

Gesù a un’anima che l’ascolta
17 Dicembre 2014

Figlia mia, sono Gesù, ascoltami, non dubitare per ciò che hai sentito da quell’anima che si diletta tra il vero e il faceto. Non si può definire neanche stoltezza, perché stolto è chi lo segue. Quello era squallore: assurgersi, per autorizzarsi e acclamarsi, ad interpretare la Verità, per mezzo della sua personale posizione di fede, attraverso il compenso di denaro e notorietà.
Tutto per aumentare la confusione e l’ignoranza che regna sovrana.
Figlia mia, non confonderti: Io Gesù in tutto quel delirio d’amore non ho sentito neanche un poco di verità nei suoi sentimenti, per questo non provo nessuna pietà.

Ti benedico e benedico tutti quelli che cercano la Verità con cuore puro e sincero, avvolgendoli nel mio Amore, Gesù.

venerdì 12 dicembre 2014

AMATE NELLA VERITA'

Gesù a un’anima che l’ascolta
10 Dicembre 2014

Figlia mia, conosco il tuo dolore che grida vendetta al cospetto di Dio: l’alienazione della Verità per mezzo della violenza psicologica-filosofica, l’infamia più grande fra tutte le iniquità inflittevi in ogni tempo!
Anime disoneste e malfattori, avvezzi a soggiogare, abilmente o con la forza, i più deboli, o chi non possono corrompere. Figlia mia, lo hanno fatto a Me, Gesù Cristo il Figlio di Dio, e ancora si ripete. Anime che vivono in quell’ipocrisia di convenienza: negano le ingiustizie, insidiandovi il senso della colpa comune, caricandovi sulle spalle i loro fardelli con abilità e destrezza, per soffocare il grido di dolore di un popolo profanato; trasformando la verità in un’insidia sottile che non porta all’Amore, ma solo all’odio, generando ogni male.
Queste anime, addestrate a questa crudeltà della menzogna, sono al servizio del male, abili strumenti del demonio per avere la supremazia del potere in ogni campo. Sono anime che affondano nella crudeltà delle loro coscienze, nella ribellione verso il Padre, nascondendosi in tante situazioni dietro un’apparente dignità, per incutere rispetto. Anime morte, sepolcri imbiancati, che si destreggiano a infliggere i loro giudizi di condanna ad altre anime che vorrebbero emergere e proclamare la Verità. Sono anime perverse, abili a soffocare la Verità e far sorgere falsità e confusione, per riparare se stessi.
NON ENTRATE NELL’ODIO, perché non riuscireste più a pregare con il cuore, per invocare la salvezza del Padre. AMATE NELLA VERITÀ, PURIFICANDO I VOSTRI SENTIMENTI, E PERDONATE.

Vi benedico, Gesù.

giovedì 4 dicembre 2014

LA PIENEZZA DEI TEMPI

OGNUNO AVRÀ BISOGNO DEL PERDONO E DELL’AMORE DELL’ALTRO
1 dicembre 2014

Preghiera al Padre

Dio infinito e assoluto, pienezza viva di Vita,
Pienezza in ogni cosa, io credo in Te, Padre onnipotente.
Rafforza la mia fede in Te, Verità assoluta, Luce piena,
Amore totale rivelatoci per mezzo di Gesù Cristo Signore, Figlio Tuo,
nell’umiltà, incarnandosi nel Cuore della Vergine Maria, umile e pura,
per rinnovarci con il tuo Spirito Santo ed infinito.
Rinnova i nostri cuori, donaci la comunione
in pienezza d’Amore, nella purezza di ogni sentimento,
per essere offerta totale contro il male,
contro ogni sua menzogna, 
ed invocare dal profondo la salvezza universale.
Vogliamo ritornare a Te, mio Dio, Salvaci!


Gesù a un’anima che l’ascolta

Figlia mia, sono Gesù il Figlio di Dio l’Onnipotente, sono nel tuo cuore come sempre. Conosco le tue incoerenze, i tuoi limiti e le tue banalità da sempre, ma continuo a parlarti e tu continui a dubitare come sempre. Ma Io Gesù continuerò a parlarti: ascoltami, aprimi il tuo cuore e come sempre ti farò comprendere quanto ti voglio dire.
Tanti in questo tempo, soprattutto i miei ministri, parlano di quest’evento cioè l’avvento della Chiesa nel mondo, annunciando a tutti la Salvezza per mezzo del Figlio di Dio fatto uomo.
Sì, è vero, Io Gesù Cristo Figlio di Dio venni in mezzo a voi, annunziando ad ogni uomo di quel tempo la pienezza dei tempi. Ancora oggi ricorre e si ripete questa terminologia “la pienezza dei tempi”. Tanti uomini, fra i più dotti e sapienti, conoscono questo termine: ma si chiedono "sapremo riconoscere quel tempo?" Molti aspettano segni visibili, tangibili, come effetti speciali di immagini, o di suoni sacri o profani, nella confusione totale.
NO! NON SARÀ COSÌ. Questo già è avvenuto: Io Gesù Cristo ero il segno di Dio con la mia nascita, la mia vita, la mia morte, perché voi credeste nel Padre e da un piccolo assenso del vostro cuore Lui, il Padre, l’Onnipotente, potesse trasmettervi la fede per unirvi al Suo Spirito purissimo di Vita.
IL REGNO DI DIO È NEI VOSTRI CUORI, la pienezza dell’Amore del Padre è nella vostra fede e nella Verità del cuore, attraverso l’umiltà e l’Amore: allora riconoscerete ognuno la pienezza dei tempi, nella Verità, nell’umiltà, nella comunione, nella purezza dei vostri sentimenti, per discernere la mia presenza in mezzo a voi. POCHE SARANNO LE ANIME IN GRADO DI DISCERNERE LA MIA PRESENZA per accogliere la salvezza del Padre infinito: chi accoglie me Gesù Cristo Signore, accoglie il Padre e sarà nella Luce e potrà chiedere la salvezza per chi ama e per chi sarà nelle tenebre. Ma chi sarà nelle tenebre della menzogna, dell’inganno, dell’abuso e di ogni altro genere di ingiustizia e corruzione, non riconoscerà la Luce.
Solo l’offerta nel perdono, nell’Amore, di quelle anime purificate dal dolore, dall’ingiustizia, dagli inganni, dalle iniquità subite, potranno offrire loro la capacità del discernimento, se saranno capaci, quelle anime malvagie, in quell’attimo estremo, nella piena libertà dei loro cuori, di implorare umilmente il perdono a quanti cui avranno inferto le loro malvagità, le loro menzogne. 
OGNUNO AVRÀ BISOGNO DEL PERDONO E DELL’AMORE DELL’ALTRO.
Non temere più, sono nel tuo cuore, Gesù.

Ti benedico e benedico tutti: chi mi ama, amando chi Io Gesù amo.