giovedì 18 dicembre 2014

NON CONFONDETEVI

Signore Gesù, confido in Te.
Padre che sei Dio l’Onnipotente, credo in Te.
Signore Gesù, Unigenito Figlio di Dio, aiutami.

Gesù a un’anima che l’ascolta
17 Dicembre 2014

Figlia mia, sono Gesù, ascoltami, non dubitare per ciò che hai sentito da quell’anima che si diletta tra il vero e il faceto. Non si può definire neanche stoltezza, perché stolto è chi lo segue. Quello era squallore: assurgersi, per autorizzarsi e acclamarsi, ad interpretare la Verità, per mezzo della sua personale posizione di fede, attraverso il compenso di denaro e notorietà.
Tutto per aumentare la confusione e l’ignoranza che regna sovrana.
Figlia mia, non confonderti: Io Gesù in tutto quel delirio d’amore non ho sentito neanche un poco di verità nei suoi sentimenti, per questo non provo nessuna pietà.

Ti benedico e benedico tutti quelli che cercano la Verità con cuore puro e sincero, avvolgendoli nel mio Amore, Gesù.

venerdì 12 dicembre 2014

AMATE NELLA VERITA'

Gesù a un’anima che l’ascolta
10 Dicembre 2014

Figlia mia, conosco il tuo dolore che grida vendetta al cospetto di Dio: l’alienazione della Verità per mezzo della violenza psicologica-filosofica, l’infamia più grande fra tutte le iniquità inflittevi in ogni tempo!
Anime disoneste e malfattori, avvezzi a soggiogare, abilmente o con la forza, i più deboli, o chi non possono corrompere. Figlia mia, lo hanno fatto a Me, Gesù Cristo il Figlio di Dio, e ancora si ripete. Anime che vivono in quell’ipocrisia di convenienza: negano le ingiustizie, insidiandovi il senso della colpa comune, caricandovi sulle spalle i loro fardelli con abilità e destrezza, per soffocare il grido di dolore di un popolo profanato; trasformando la verità in un’insidia sottile che non porta all’Amore, ma solo all’odio, generando ogni male.
Queste anime, addestrate a questa crudeltà della menzogna, sono al servizio del male, abili strumenti del demonio per avere la supremazia del potere in ogni campo. Sono anime che affondano nella crudeltà delle loro coscienze, nella ribellione verso il Padre, nascondendosi in tante situazioni dietro un’apparente dignità, per incutere rispetto. Anime morte, sepolcri imbiancati, che si destreggiano a infliggere i loro giudizi di condanna ad altre anime che vorrebbero emergere e proclamare la Verità. Sono anime perverse, abili a soffocare la Verità e far sorgere falsità e confusione, per riparare se stessi.
NON ENTRATE NELL’ODIO, perché non riuscireste più a pregare con il cuore, per invocare la salvezza del Padre. AMATE NELLA VERITÀ, PURIFICANDO I VOSTRI SENTIMENTI, E PERDONATE.

Vi benedico, Gesù.

giovedì 4 dicembre 2014

LA PIENEZZA DEI TEMPI

OGNUNO AVRÀ BISOGNO DEL PERDONO E DELL’AMORE DELL’ALTRO
1 dicembre 2014

Preghiera al Padre

Dio infinito e assoluto, pienezza viva di Vita,
Pienezza in ogni cosa, io credo in Te, Padre onnipotente.
Rafforza la mia fede in Te, Verità assoluta, Luce piena,
Amore totale rivelatoci per mezzo di Gesù Cristo Signore, Figlio Tuo,
nell’umiltà, incarnandosi nel Cuore della Vergine Maria, umile e pura,
per rinnovarci con il tuo Spirito Santo ed infinito.
Rinnova i nostri cuori, donaci la comunione
in pienezza d’Amore, nella purezza di ogni sentimento,
per essere offerta totale contro il male,
contro ogni sua menzogna, 
ed invocare dal profondo la salvezza universale.
Vogliamo ritornare a Te, mio Dio, Salvaci!


Gesù a un’anima che l’ascolta

Figlia mia, sono Gesù il Figlio di Dio l’Onnipotente, sono nel tuo cuore come sempre. Conosco le tue incoerenze, i tuoi limiti e le tue banalità da sempre, ma continuo a parlarti e tu continui a dubitare come sempre. Ma Io Gesù continuerò a parlarti: ascoltami, aprimi il tuo cuore e come sempre ti farò comprendere quanto ti voglio dire.
Tanti in questo tempo, soprattutto i miei ministri, parlano di quest’evento cioè l’avvento della Chiesa nel mondo, annunciando a tutti la Salvezza per mezzo del Figlio di Dio fatto uomo.
Sì, è vero, Io Gesù Cristo Figlio di Dio venni in mezzo a voi, annunziando ad ogni uomo di quel tempo la pienezza dei tempi. Ancora oggi ricorre e si ripete questa terminologia “la pienezza dei tempi”. Tanti uomini, fra i più dotti e sapienti, conoscono questo termine: ma si chiedono "sapremo riconoscere quel tempo?" Molti aspettano segni visibili, tangibili, come effetti speciali di immagini, o di suoni sacri o profani, nella confusione totale.
NO! NON SARÀ COSÌ. Questo già è avvenuto: Io Gesù Cristo ero il segno di Dio con la mia nascita, la mia vita, la mia morte, perché voi credeste nel Padre e da un piccolo assenso del vostro cuore Lui, il Padre, l’Onnipotente, potesse trasmettervi la fede per unirvi al Suo Spirito purissimo di Vita.
IL REGNO DI DIO È NEI VOSTRI CUORI, la pienezza dell’Amore del Padre è nella vostra fede e nella Verità del cuore, attraverso l’umiltà e l’Amore: allora riconoscerete ognuno la pienezza dei tempi, nella Verità, nell’umiltà, nella comunione, nella purezza dei vostri sentimenti, per discernere la mia presenza in mezzo a voi. POCHE SARANNO LE ANIME IN GRADO DI DISCERNERE LA MIA PRESENZA per accogliere la salvezza del Padre infinito: chi accoglie me Gesù Cristo Signore, accoglie il Padre e sarà nella Luce e potrà chiedere la salvezza per chi ama e per chi sarà nelle tenebre. Ma chi sarà nelle tenebre della menzogna, dell’inganno, dell’abuso e di ogni altro genere di ingiustizia e corruzione, non riconoscerà la Luce.
Solo l’offerta nel perdono, nell’Amore, di quelle anime purificate dal dolore, dall’ingiustizia, dagli inganni, dalle iniquità subite, potranno offrire loro la capacità del discernimento, se saranno capaci, quelle anime malvagie, in quell’attimo estremo, nella piena libertà dei loro cuori, di implorare umilmente il perdono a quanti cui avranno inferto le loro malvagità, le loro menzogne. 
OGNUNO AVRÀ BISOGNO DEL PERDONO E DELL’AMORE DELL’ALTRO.
Non temere più, sono nel tuo cuore, Gesù.

Ti benedico e benedico tutti: chi mi ama, amando chi Io Gesù amo.

mercoledì 25 giugno 2014

L'IMPORTANZA DELLA PUREZZA

Gesù a un’anima che l’ascolta
24 Giugno  2014

Figli miei, voglio parlarvi dell’importanza della purezza dei sentimenti che, proprio in questo tempo, non ha più valore. Riduttivo in ogni campo è il valore dei sentimenti: nell’onestà, nella verità, nel rispetto reciproco, nella fedeltà, nell’umiltà, soprattutto nel valore dell’Amore, e per la Vita, e della Croce.
Io Gesù vi chiedo: COS’È CHE NON VI HO ANNUNCIATO QUANDO ERO IN MEZZO A VOI? Vi rinnovai, con la Parola e con la Vita, il valore dell’Amore, prima nel Padre e, contemporaneamente, invitandovi ad amarvi gli uni gli altri nel mio Nome.
FIGLI MIEI, COS’È CHE VI È SUCCESSO? Com’è che siete entrati in tanta confusione, fino a confondere la pienezza dell’Amore con la banalità e l’iniquità dei vostri sentimenti, per appagare ogni vostro desiderio fino ad arrivare alla perversione in ogni campo? Il tempo dell’ignoranza, che regnava quasi sovrana, è ormai passato: E QUESTO È IL MIO DOLORE! Mentre dite di conoscere ogni scienza, ritenendovi dotti e sapienti, diretti a raggiungere la perfezione estetica e apparente, per procurarvi autorità e potere con ogni mezzo, fino a rifiutare la Verità e la Croce!
Tre sono ormai i vostri idoli: il denaro, il potere e il sesso. L’amore per il denaro vi spinge ad abusare di ogni cosa; l’abuso del potere vi spinge ad ogni perversione, soprattutto in quella sessuale, con ogni desiderio di depravazione e corruzione. Eppure molti di voi dicono di essere nella conoscenza piena, sentendosi dispensatori di verità. Di quale verità?
Figli miei, IO vi ho amato nella pienezza di ogni sentimento: così vi invitai a fare, amandovi vicendevolmente, purificando i vostri cuori, i vostri pensieri, i vostri sentimenti nella rinuncia della Croce. NO nella licenziosità di ogni piacere fino alla perversione totale e nella corruzione fino a farvi rinunciare il GENERE E CHI VI HA GENERATO! NO, FIGLI MIEI, NON ERA QUESTO L’AMORE CHE VI HO INSEGNATO.
IO Gesù ero venuto per riportarvi nella Verità, ma molti di voi si sono lasciati soddurre(= sedurre e traviare), uomini e donne, NELLA LASCIVIA ASSOLUTA: ORMAI DILAGA IN OGNI DOVE.
Un tempo si rifugiavano nei conventi, riparati dall’ombra dei sacri chiostri, abusando con supremazia di potere e ipocrisia, anime menzognere e corruttrici. Altre volte anime destinate alla testimonianza piena della Verità - il Padre li chiamava gli eletti - dotate di particolare bellezza e straordinarie qualità, per riportare quell’armonia che satana aveva distrutto. SI SONO LASCIATI INSIDIARE FINO A RIBELLARSI AL PADRE E ALL’ORDINE SUO STABILITO e ancora continuano ad insidiarsi tra di loro e a insidiare anche le anime che cercano la Luce. E QUESTO È IL MIO DOLORE!
Ma ancora IO GESÙ LI INVITO A RAVVEDERSI E RITORNARE A ME, A RICONOSCERE NEL PADRE CREATORE L’ASSOLUTA AUTORITÀ E LUI, NEL SUO INFINITO AMORE, ATTENDE DI ACCOGLIERLI in quella perfezione preparata: basta che riconoscano la Sua autorità, rinunciando pienamente al male, rifugiandosi nel mio Cuore Purissimo e LI RIPORTERÒ NELLA PUREZZA DI OGNI SENTIMENTO PER MEZZO DEL MIO AMORE.
Gesù Cristo Figlio di Dio

venerdì 18 aprile 2014

LASCIATEMI RISORGERE NEI VOSTRI CUORI!

Gesù a un’anima che l’ascolta
15 Aprile 2014

Ti affido quanto voglio dire a tutte quelle anime che cercano la Pace nel Mio Nome:
Figli miei, ancora sto bussando alla porta dei vostri cuori. IO GESÙ CRISTO SONO RISORTO nel Padre Onnipotente, perché voi possiate risorgere nel Suo Spirito di Verità, di Luce e di Amore.
Figli miei, IO STO ASPETTANDO CHE VOI VI RAVVEDIATE E MI LASCIATE RISORGERE NEI VOSTRI CUORI. Non aspettate di essere perfetti per cercarmi, non ci riuscirete mai. CERCATEMI, liberandovi da tutti i condizionamenti terreni, cercatemi nella libertà, cercatemi nella verità dei vostri cuori. CERCATEMI, CERCATEMI attraverso ogni vostro sentimento, donandomi quanto avete nel cuore: l’amore, il dolore, i dubbi, le decisioni; CERCATE LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA, allora ritroverete la Pace.
Figli miei, finché dilaga l’inganno, la cupidigia, l’ipocrisia che tenta in ogni modo di confondervi, IO Gesù non posso risorgere, nella pienezza di Spirito, nei vostri cuori; questo satana lo sa, per questo vi insidia, vi allontana, vi illude con ogni seduzione.
Ma voi tutti ormai conoscete il bene e il male, sapete dov’è la Luce e dov’è la tenebra: RINUNCIATE AD OGNI ABUSO DI POTERE, di rispetto, soprattutto RINUNCIATE ALLA NEGAZIONE DEL MALE, che consapevolmente accettate, accondiscendendo a tanti compromessi.
IO GESÙ CRISTO FIGLIO di DIO sono Risorto nel Padre, ma non posso risorgere nei vostri cuori. Vi aspetto tutti nel Padre. CERCATE LA LUCE!
Vi benedico, Gesù.

sabato 5 aprile 2014

L'ULTIMO INGANNO

Gesù a un’anima che l’ascolta
30 marzo 2014

Figli miei sono Gesù,
voglio parlarvi dell’ultimo inganno che stanno tessendo quelle anime spietate, per portarvi sempre più nella confusione e allontanarvi dalla Verità che porta alla conoscenza, alla Vita.
Figli miei, non permettete che nessuno vi inganni con le parole, con le apparenze: sono lupi vestiti da agnelli che ora come mai stanno occultando la Verità con le loro azioni, per riappropriarsi del potere che temevano, sentendosi scoperti, gli sfuggisse di mano: siate cauti, rimanete nella semplicità e nella verità dei vostri cuori.
Figli miei, non fatevi monopolizzare i vostri cuori cosicché ne dispongano per la loro onnipotenza, seducendovi con lusinghe materiali, nei sentimenti, nell’importanza sociale, rimanendo subalterni al loro potere.
Figli miei, voi conoscete ciò che è bene e ciò che è male: non cadete nell’inganno delle loro ipocrisie. L’inganno è la pietra tombale che sigilla i vostri cuori. Non permettetelo! Sappiate discernere i vostri sentimenti.
IO Gesù Cristo ho accettato la Croce e sono risorto nel Padre e voglio risorgere nei vostri cuori vivo e vero, cosicché voi possiate risorgere nel Padre in eterno.
Figli miei, ascoltatemi: siate umili, cercate la Verità; è nella Verità che troverete la pace e la porta del perdono.

Vi benedico, Gesù.

mercoledì 19 marzo 2014

LA VERA BELLEZZA

Gesù a un’anima che l’ascolta
4 Marzo 2014

Figli miei, voglio raccontarvi una piccola storia, la storia di un’anima che fin da bambina viveva in conflitto con i suoi sentimenti. Questa povera anima semplice, umile per condizione e anonima nella cosiddetta società individuale, Io Gesù, la seguivo come seguivo e seguo tutte le anime che mi sono affidate.
Quest’ anima fin da piccola mi scorgeva in tante situazioni, ma era talmente semplice, e non osava mai chiedere quanto in verità viveva o sentiva nel suo cuore. Proprio non ne aveva la capacità, ne la possibilità di confrontarsi con alcuno. Lei continuava a vivere normalmente la sua vita nel suo ambiente di dura realtà, di fatica, di povertà, ai margini minimi di quel mondo già povero. Con dura fatica e nell’ignoranza delle cose più elementari continuava a vivere in quei suoi conflitti interiori che non solo si facevano complessi, ma anche inafferrabili fino a portarla nel buio assoluto.
Proprio nel buio totale si ricordò di momenti diversi che le erano passati nel cuore, come la gioia per aver donato qualcosa, o per aver aiutato o sorriso a qualcuno. Questi ricordi le ridonavano un senso di Pace e di Luce che non conosceva - a quei tempi la parola Amore era quasi proibita, in certi luoghi, a quei tempi; ora magari se ne abusa e anche a  sproposito- ma quell’anima semplice, dopo lotte, sconfitte e vittorie con i suoi conflitti, mi ha scorto di nuovo, mi ha trovato davvero, attraverso l’Amore di ogni suo sentimento, nella rinuncia, nella Verità, nella comunione piena  al mio Cuore, amando chi io amo come io le chiedo, ritrovando quella Luce che sempre aveva nel cuore.  Questo ora  mi ha detto ringraziandomi di essergli rimasto sempre accanto:

Gesù ti amo dal profondo del cuore.
Gesù abbi pietà di me e benedicimi.
Gesù grazie per avermi aiutato a comprendere
la vera Bellezza e riconoscerla
quando incontro quelle anime che amano
nella Verità e nella Purezza dei loro sentimenti.
Non importa se sono semplici o importanti.
Non importa se non sono perfetti nei modi, o nel parlare corretti,
ma pronti ad aprire i loro cuori con animo sincero,
per accogliere ogni cuore come fosse il Tuo.
La gioia che passa in quell’istante
si fissa per sempre. Non è facile coglierla.
Bisogna essere pronti. Perché quella è la vera Bellezza.
È l’essenza dell’Amore del Padre.
Grazie Gesù!



martedì 4 marzo 2014

PREGHIERA A GESÙ DA PARTE DI MARIA



O Gesù, Figlio di Dio, 
che scendesti dal Padre 
per venire in mezzo a noi,
per mezzo della Vergine Maria
e per Amore del Padre Onnipotente 
ti donasti al mondo
offrendo il tuo corpo sulla Croce,
pienamente e liberamente, per i nostri peccati,
invocando per noi il perdono del Padre
nel momento stesso della tua morte;
o Gesù, dalla morte risorgesti a testimonianza piena del Padre
e perché, con il tuo esempio d’Amore, tutti potessimo
ritrovare la Luce, la forza, per ritornare in quell’Amore.
Gesù aiutaci ogni giorno, ogni ora,
fino all’ultimo istante della nostra vita. 
Benedici i nostri cuori! Così sia.

mercoledì 19 febbraio 2014

FIGLI MIEI, LASCIATEVI GUIDARE DALLA VERITA'!

Gesù a un’anima che l’ascolta
18 Febbraio 2014

Figli miei ascoltatemi, sono Gesù Cristo il Figlio di Dio, voglio parlarvi ancora dell’Amore del Padre infinito per voi. Lasciatevi guidare dalla Verità per ritrovare la Verità, la Verità che è nell’ordine del Padre e nell’ordine di tutte le cose: solo allora uscirete dalla confusione che sta insidiando i vostri cuori, generando nell’uomo ogni insidia, attraverso i sentimenti, per mezzo di satana.
Figli miei, satana è il grande mentitore, in lui è ogni insidia verso l’uomo creato da Dio. Proprio per la gelosia dell’Amore del Padre verso l’uomo, ha generato ogni ribellione, usando proprio l’uomo, la creatura più bella e perfetta, pensata e creata dal Padre.
Il primo sentimento che regna in lui, satana, è l’odio verso il Padre e verso tutto ciò che il Padre ama. Dall’odio, questo sentimento di distruzione, nasce l’insidia che genera ogni male: la gelosia, l’invidia, la superbia, l’ira e l’inganno che spingono l’uomo a ribellarsi all’ordine del Padre Onnipotente, con subdola menzogna, fino a portarvi nella perversione piena e rifiutare l’ordine stabilito dal Padre.
Figli miei, satana odia il Padre Onnipotente e odia anche voi. Lui, satana, conosce tutto dall’origine: l’Amore del Padre, la bellezza dell’uomo che era nella perfezione di ogni cosa. Satana è un menzognero, insidioso, seduttore. Vi seduce stravolgendo i vostri sentimenti, confondendovi l’Amore puro del cuore con i sensi. Vi insidia con ogni desiderio iniquo di divisione, di corruzione, fino a ridurvi schiavi di ogni perversione. Vi confonde in ogni situazione, finché vi allontaniate dalla Verità piena delle cose, che vi porta alla conoscenza dell’Amore del Padre, che non è nella lotta, ma solo nella Verità, nella comunione, nell’umiltà di accogliervi per amarvi nella purezza di ogni sentimento, nella gioia di donarvi l’uno all’altro, in quell’Amore che era stabilito dal Padre. Nessuno si sentirebbe migliore o inferiore, ma in una condizione di fiducia totale e nel rispetto l’uno dell’altro, così da ricostruire le vie per ritornare nella perfezione delle cose.
Vi benedico, Gesù.

Tornerò a parlarvi ancora, figli miei tanto amati!

lunedì 20 gennaio 2014

IO GESÙ SONO VENUTO PER AMORE DEL PADRE

Gesù a un’anima che l’ascolta
20 Gennaio 2014

        Figli miei, sono ormai duemila anni dalla mia venuta in mezzo a voi per annunciarvi il regno di Dio, cioè la salvezza dalla corruzione della morte spirituale, per portarvi alla conoscenza piena della Sua Parola, attraverso Maria, quella Vergine purissima, che ha incarnato la sua Parola, che si è fatta puro Spirito. Generando Se stesso il Padre ha donato una parte integrale della Sua Sostanza, perché con la Luce della Mia testimonianza foste ricondotti alla Luce piena della Sapienza. Io Gesù Cristo, il Signore, ero nel Padre quella parte integrale; per mezzo del Suo Spirito mi sono fatto uomo, per ricostituire l’integralità del Padre con ogni essere da Lui creato, come era già prima di tutti i secoli.
Io Gesù sono venuto per amore del PADRE per ricostituire l’Amore, ma allora come oggi, barbarie e corruzioni sono valenti nella lotta contro la Luce, la Verità, l’Amore. Niente è cambiato, niente cambia, se non entrerete nella rinuncia piena di tutti i desideri malvagi e di disprezzo verso l’ordine che è in Dio e Lui, Padre Onnipotente, ha stabilito per ogni essere, ogni creatura che vuole ritornare nella perfezione e nella pienezza dell’Amore del Padre.
        Vi benedico, GESÙ.