domenica 9 maggio 2021

IL VALORE DELLA CONVERSIONE

Gesù a un’anima che l’ascolta

9 maggio 2021

Figlia mia sono Gesù, tu hai ben capito quanto mi chiedi. Proprio in quel capitolo è spiegato con chiarezza quanto vuoi sapere: chi ha fatto il bagno è tutto mondo, il capo, il corpo, le mani; ha bisogno di lavarsi solo i piedi (a quei tempi, fra l’altro, erano quasi sempre scalzi per necessità).

Ma Io Gesù Cristo vi parlo di un bagno speciale, fuori dalle acque del Giordano, dove prima siete stati immersi, perché i vostri cuori riconoscessero lo Spirito Infinito del Padre Onnipotente, per poi immergervi nello Spirito di Sapienza infinita del Padre e riconoscere ogni forma di insidia che il male ha generato, attraverso i vostri pensieri, i vostri desideri, fin dentro gli abissi del vostro cuore, per mezzo del vostro intelletto.

Figli miei, quando il cuore, guidato dall’intelletto, avrà saputo riconoscere tutto ciò che è mondo o immondo e ve ne sarete liberati per sempre, attraverso la rinuncia piena per amore del Padre e del mio Amore, allora sarete mondi dalla testa ai piedi: liberatevi della vanità, liberatevi dall’invidia, liberatevi dalla gelosia, liberatevi dallo spirito di competizione, liberatevi dalla superbia, IMMERGETEVI IN UN BAGNO DI UMILTÀ;  liberatevi dai desideri impuri, non solo della carne, ma anche quelli di possedere per sentirvi valorizzati, per avere autorità. NON LASCIATEVI COMPROMETTERE.

Non desiderate più di quanto vi concede il Padre, quando chiedete che si compia la Sua volontà. Rinunciate al potere di dominare, soprattutto siate sempre nella verità: NON SCENDETE MAI A COMPROMESSI PER NESSUNA RAGIONE!

SIATE UMILI: NELL’UMILTÀ TOTALE INVOCATE SOLO IL MIO NOME, GESÙ CRISTO SIGNORE! Allora potrò guidarvi veramente nella volontà del Padre e nulla temerete: anche se il Mio Corpo è nelle vostre mani, saranno monde come il vostro cuore. Da un cuore immondo escono pensieri e cose immonde, che profanano la vostra bocca, come la bestemmia, la volgarità, la menzogna; oppure pensieri di sesso e perversi, la disonestà, che tanto offendono il mio Cuore e il mio purissimo Amore. 

        IMMERGETEVI IN UNA CONVERSIONE TOTALE E SARETE TUTTI MONDI!

         La mia benedizione è su di voi per aiutarvi nel discernimento pieno dell’anima.

         Vi benedico ancora

                                      Gesù, il Figlio di Dio


Nessun commento:

Posta un commento