lunedì 18 febbraio 2019

IL CODICE DELLA SALVEZZA


Gesù a un’anima che l’ascolta
17 febbraio 2019

         Figlia mia, questo è un tempo di confusione. 
Io Gesù Cristo Signore non lascerò più travagliare i vostri cuori e confondere le vostre menti. Se mi seguirete nella Verità e nell'umiltà non vi lascerò ancora in balìa di quei mercanti di morte, ritornerò a bussare ai vostri cuori con mezzi semplici, primo fra tutti la Verità. La Verità sarà la chiave che vi aprirà il Mio Cuore, insieme all'umiltà riuscirete a entrare nel Mio Cuore e sarà allora che nel Mio Cuore ritroverete quella Luce purissima, nella quale nessuno potrà più confondervi se sarete riusciti ad entrare nel Mio Cuore! È lì che troverete i codici che tanti sapienti cercano, nascosti chissà come fra le parole che loro stessi hanno scritto, parafrasando la mia Parola che viene dal Padre per essere analizzata insieme alla mia testimonianza, datavi con l’offerta piena della mia vita in comunione con lo Spirito Santo ed Infinito del Padre, nel Cuore della Vergine Madre Mia. Questi dotti e sapienti vogliono estrapolare, vogliono trasformare, vogliono annullare solo la Verità, per distruggere la Luce che può rendervi forti per afferrare quella piccola parte di Croce per mezzo della rinuncia, nell'offerta che rende vivi nella comunione d’Amore che vi unisce al Padre e al Mio Cuore e al Cuore Purissimo della Vergine Madre Mia Maria. È QUESTO IL VERO CODICE CHE VI LIBERERÀ DA OGNI DUBBIO E CONFUSIONE e dalle ingannevoli lusinghe del maligno! CERCATE LA COMUNIONE VIVA E PIENA CON I NOSTRI CUORI, INVOCANDO LO SPIRITO SANTO ED INFINITO DEL PADRE ONNIPOTENTE! Ormai è tempo.
RIMANETE NELL'ORDINE STABILITO DAL PADRE ONNIPOTENTE: “MASCHIO E FEMMINA LI CREÒ”. In questo tempo vogliono rinnegare anche la verità più elementare: sono le menti più perverse, le anime che mi odiano e odiano il Padre. Non sono malati, sono perversi, sono anime insidiate, plagiate dal maligno, sedotti dalla sua forza occulta. Sono nella depravazione, nella desolazione e tendono a giustificarsi accusando chi non riescono a corrompere.
Sono anime subdole, anime povere e deboli.
Alcune non l’ostentano, alcune cercano aiuto: mai accetterebbero il peccato, rivendicandolo come loro diritto, mai accetterebbero di entrare in un disordine morale; sono unite al Mio Cuore, IO GESÙ LI AMO E BENEDICO PERCHÉ LA LORO OFFERTA È GRANDE. Ed è per questo che satana li insidia fino a ridurli larve umane, così da imbruttirli e farli rifiutare come lebbrosi.
Sì è proprio una forma di lebbra che gli devasta anche l’anima, rendendoli obbrobri, così anche davanti a satana che li ha spinti in quell'orrore per sempre.
Per quelle anime non ci sono intermediari nessuno può invocare la salvezza; solo la rinuncia piena del loro cuore a satana può riportarli nella salvezza, solo con un atto libero della loro volontà, INVOCANDO IL MIO NOME E QUELLO DEL PADRE, nella RINUNCIA PIENA e riconoscendo il peccato e la loro perversione, potranno entrare nel PERDONO DEL PADRE.
QUESTA È LA REALTÀ CHE IN QUESTO TEMPO VI STA PORTANDO SEMPRE PIÙ IN CONFUSIONE: NON RICONOSCERE PIÙ LA VERITÀ ATTRAVERSO LA PAROLA DI DIO.
         RITORNATE AL MIO CUORE e SI RINNOVERÀ OGNI COSA!
Vi benedico, Gesù Cristo Signore.


domenica 17 febbraio 2019

LA VERA GERARCHIA


Gesù a un’anima che l’ascolta
29 agosto 2018

Figlia mia, voglio parlarti ancora di questo tempo, ascoltami e rimanimi accantoÈ triste il mio Cuore, non allontanarti da me, anche se in questo tempo niente sembra avere più senso: il bene, il male, la virtù o il peccato non hanno più alcun valore agli occhi degli stolti.
 La gerarchia e il potere guidano e soverchiano le anime, rendendole deboli e vulnerabili, fino a schiacciarle senza pietà, in un tritacarne di vizi e perversioni tali, da non riconoscere più il peccato che li porta alla morte.

IO GESÙ CRISTO SIGNORE FONDAI LA MIA CHIESA SULLE VIRTÙ DEI MARTIRI: PRUDENZA GIUSTIZIA FORTEZZA E TEMPERANZA. Oggi i miei rappresentanti, con filosofie di retorica e ipocrisia, trasformano ogni tesi a loro proprio uso e consumo e con sofisticati giri di parole invitano a diffidare di anime virtuose, trasformandole in anime superbe e limitate, insinuando il sospetto di essere nel male, guidate dal maligno, perché l'umiltà e la Verità, a quelle anime perverse, le mette in ombra. Questa è la vera gerarchia del male: invece dell’umiltà, vivono nel nascondimento della vanità, della verità e l’ipocrisia regna sovrana, così da confondere la giustizia con la cupidigia dei loro cuori. E tutto per comprarsi la libertà di ogni perversione. Voglio che ritroviate la purezza di ogni vostro sentimento per mezzo della verità e l’umiltà: sono le chiavi che vi apriranno il Mio Cuore. 
Vi benedico, Gesù Cristo Figlio di Dio.