venerdì 18 novembre 2016

ENTRARE NELLA CARITÀ, PER MEZZO DELLA VERITÀ

JHS   Gesù ad un’anima che l’ascolta 
14 Novembre 2016

Figlia mia, sono il tuo Gesù e sono lieto che tu ricorra al mio Cuore.
Ora è tempo che io ti spieghi quanto si è compiuto, ciò che era stato annunciato da quell’anima malferma, che cerca di fare quanto può, in questo tempo di apostasia pubblica e morale: pubblica = rinunciare pubblicamente ai valori morali, alla fede in tutto ciò che riguarda l’esistenza del Padre e della sua Parola, che determina il suo Principio di Ordine supremo; morale = rimanere nell’apparenza e nella retorica totale, senza vivere né credere più in quei valori, in quelle regole stabilite per mezzo stesso della Parola del Padre Onnipotente. 
In questo tempo stabilito, nessuno ha sentito la necessità di proclamare la Verità imprigionata nei propri cuori; nessuno ha usato questo momento di grazia per purificare i propri cuori attraverso la verità dei propri sentimenti, confrontandoli con la Misericordia che nasce dall’Amore del Padre e dal mio purissimo Cuore, dove tutto si è compiuto, attraverso quei sentimenti che l’uomo ormai ha rinunciato. Soprattutto i miei ministri, che li espongono perfettamente leggendoli, senza pensare a viverli per darvene un esempio vivo, profondo, per mezzo della verità dei loro cuori, dediti come sono, in questo tempo, alla convenienza personale e comunitaria, sempre in competizione.
Questo è quanto è avvenuto. E’ la stessa cosa che tu metta a bollire una pentola senza accendere il fuoco. Il mondo è in balia della confusione, perché nessuno possa raggiungere la sicurezza che nasce dalla Verità. Lo spirito dell’anticristo, che ormai è in mezzo a voi, vi rende sempre più vulnerabili, allontanandovi sempre più dalla Salvezza che il Padre ha preparato per voi.
Il male vi plagia, vi condiziona in ogni scelta, esaltando la vanità, l’indifferenza, la superbia, l’invidia, costringendovi ad allontanarvi dalla Verità, dall’umiltà, dall’offerta di ogni piccola rinuncia per amore al mio purissimo Cuore.

Vi benedico, Gesù.

sabato 2 luglio 2016

CERCATE IL BENE ETERNO!

Gesù a un’anima che l’ascolta
2 Luglio 2016

Figlia mia, sono Gesù Cristo il Figlio di Dio il Padre Onnipotente, voglio parlarti, aprirti il mio Cuore come sempre: ascoltami. In questo tempo terribile, dove tutti parlano di Dio - e mai come in questo tempo tutto parla di Dio - continuamente negano la sua esistenza. Adesso è di gran moda parlare di verità, di trasparenza e quindi tutti ne fanno riferimento, con orgoglio e calcando questi termini: eppure mai come in questo momento è rifiutato Dio, da ogni stato sociale! E ognuno, apparentemente, cerca di ricoprire il suo ruolo con l’apparenza più serafica, in ogni circostanza, parlando di verità, rispetto, bontà e servizio, per mantenere il suo proprio stato di potere, attraverso il denaro che gli dà autorità e benessere.
Tutta questa ricerca non è più solo dei potenti: ormai tante anime umili vogliono emulare questa condizione con ogni mezzo, per raggiungere quello stato superiore che li fa sentire inferiori e schiacciati, sfidando ogni limite.
Questo riguarda ogni classe sociale: il sogno di ricchezza, di sfida e di autorità; questo ormai fa parte dell’immaginario collettivo e pertanto vi ha portato ad allontanarvi dalle verità inconfutabili e dalla fede: ormai molti la temono o la negano nel profondo dei loro cuori.
Ti parlerò ancora di tante anime che con il mio Nome e quello del Padre, e anche del Dolcissimo Cuore della Vergine Madre mia se ne adornano per fare carriera, per soldi, per raggiungere notorietà, stima, autorità e potere davanti agli uomini. Ma questo è tutto limitato a un tempo terreno, per avere riconoscimenti e onori che infradiciano e imputridiscono! Stolti, io Gesù ve lo dissi!
Il Bene Eterno ormai non è più di modatutto è ridotto a "usa e getta": questo logo tanto caro anche ai potenti della terra (usa e getta)! È così che hanno ridotto anche la mia Parola: la usano per i loro interessi poi la gettano, nel timore di essere accusati a loro volta.
Questo è quanto voglio far sapere.
Vi benedico tutti, soprattutto quelli che ascolteranno queste mie parole.
Vi benedico ancora, Gesù il Figlio di Dio.

mercoledì 3 febbraio 2016

SOLO CON LA VERITÀ

Gesù a un’anima che l’ascolta
3 Febbraio 2016

Figlia mia, ascoltami, sono  nel tuo cuore, come sempre. Sì  sono Io Gesù il Figlio Dio, non temere! Voglio aprirti il mio cuore per confidarti il mio dolore per tutto ciò che vige in questo tempo di angoscia e di menzogna. Niente si sta rinnovando, soprattutto nella mia Chiesa che, coprendosi di falsa umiltà, sta distruggendo ogni valore umano.
 Parlano di povertà, tralasciando ogni riferimento alla Verità. Tutto è stato basato, e lo è ancora oggi, sull’ipocrisia e la menzogna: riempiendosi la bocca con la mia Parola di Verità e di Luce, continuano a vivere nell’occulto di ogni pensiero. Come possono rinnovare la terra, se non rinnovano i loro cuori avidi e maledetti? Non sono mai nella Verità: cercano l’umiltà e fanno ogni cosa che li rende potenti; con subliminali tecniche trasformano ogni cosa, con ambiguità e ipocrisia, per l’utilità personale di comodità e piacere.
Invece di manifestare, con ogni inganno, quanto non è nei loro cuori, portandovi nella confusione di ogni sentimento, comincino a vivere pienamente quanto affermano in verità di fede, nell’umiltà profonda, in comunione piena alla mia Parola, rinunciando a ogni perversione dei loro sentimenti. Solo con la Verità totale! Basta con le apparenze: in questo tempo serve la Verità, la Luce! Se non rientreranno in questo sentimento, niente rifiorirà: solo la Verità, incarnata nei vostri cuori, vi riporterà alla Salvezza.

Ti benedico, Gesù.