venerdì 19 luglio 2013

FIGLI MIEI...CERCATE LA VERITA' NEI VOSTRI CUORI

Gesù ad un'anima che l'ascolta 
26 maggio 2013 - SS.Trinità

Figlia mia, sono nel tuo cuore: ascoltami e porta questa parola ad altre anime, così che possa portare nei loro cuori verità e luce.
FIGLI MIEI, TROPPO GRANDE È LA CONFUSIONE CHE REGNA IN MEZZO A VOI, tanto da ingannarvi a tal punto che non riusciate più a riconoscere i limiti tra il bene e il male.
FIGLI MIEI SIATE CAUTI, PRUDENTI, CERCATE LA VERITÀ NEI VOSTRI CUORI, lo spirito del male si è scatenato nella sfida contro il Padre Onnipotente Creatore, spingendovi a trasgredire e sovvertire ogni ordine stabilito dal Padre. Figli miei, la perversione è dilagata invadendo la terra, generando ogni sorta di ribellione, per conto di satana,contro il Padre vostro e il suo Amore, per distruggere le anime e renderle sempre più deboli e in balia del suo potere e, invece di portarvi nella perfezione della conoscenza, vi porta indietro, nel caos della nullità, per le strade più impervie: quelle aride e bruciate della guerra, quelle delle tante corruzioni, quelle del travaglio interiore. E’ come un ciclone: si abbatte su di voi con forza, distruggendo ogni giorno quelle poche oasi di vita che con fatica tante anime ancora cercano; alcune le raggiungono.
FIGLI MIEI FERMATEVI. DICO A TUTTI QUELLI CHE HANNO RESPONSABILITÀ piena di questa distruzione, anime votate alla menzogna: FERMATEVI! Sappiate che la causa di tutto è il denaro. Neanche il potere assoluto del comandare vi incita a tanta corruzione; no, è il denaro, il denaro occulto e tutto ciò che è occulto, segreto, perverso e corrotto vi spinge a desiderare satana, fino a farvi entrare in un vortice infernale, per esaltare il suo potere ed escludere la libertà dell’uomo, l’uomo con la sua intelligenza che decide con coscienza, razionalità e fiducia. No, ormai è satana a imporsi su di voi: ridotti a larve vi usa come esche in questo abisso dell’orrore.
FERMATEVI, TORNATE A ME, GESÙ CRISTO SIGNORE con la rinuncia a tutte le sue insinuazioni. TORNATE A ME, NELLA RINUNCIA A TUTTE LE SUE SEDUZIONI. Tornate a me con la rinuncia a tutti i desideri sfrenati di sesso, di superiorità, di perfezione estetica, esente da ogni valore umano. FERMATEVI, RITORNATE ALLA LUCE. CERCATE LA VERITÀ NELL’UMILTÀ’, NELL’AMORE RECIPROCO DEL CUORE E RINNOVERETE LA TERRA.
E’ questo che vorrei sentire. E’ QUESTO CHE VORREI SENTIRE DAI MIEI MINISTRI, quando proclamano la mia Parola: spiegarvi senza confondervi e unirsi al popolo mio nella Verità, nell’umiltà, nella fede, invece di sentirsi autorizzati solo ad accusarvi e mettere se stessi al di sopra di ogni sospetto.
POPOLO MIO, RITORNA NELLA LUCE!
VI BENEDICO!
Gesù il Signore

sabato 13 luglio 2013

FIGLI MIEI ASCOLTATEMI

20  maggio 2013

GESÙ A UN’ANIMA CHE L’ASCOLTA  

Figlia mia, ti parlerò di quell’anima, pubblica e nota e di tante altre anime nelle tenebre della morte spirituale che hanno perduto il bene dell’intelletto, prostituendosi a satana per seminare nei cuori ogni sorta d’insidia e distruggere la verità, la carità, l’umiltà, la fede nel mio Nome e nel Nome del Padre Onnipotente Creatore. Quest’uomo banale e stolto, consapevole della sua pochezza, ma anche della sua scaltrezza, nella vanità e mistificazione, con cinismo spietato, si è votato completamente a satana, incarnandosi nel suo spirito diabolico, generando in mezzo a voi lo spirito dell’anticristo per profanare ogni valore cristiano e divino; sostenuto dai suoi “bravi”, concussi e corrotti, sta dilaniando la verità con ogni abuso.
FIGLI MIEI CHE MI ASCOLTATE, anime mie preziose, IO GESÙ CRISTO SIGNORE, voglio arrivare ai vostri cuori per riportarvi nella Luce e nell’Amore del Padre. In questo tempo troppi falsi profeti stanno abusando dei vostri cuori, perché molti dei miei ministri vi hanno abbandonati nelle mani di mercenari senza scrupoli e di ogni specie; primi fra tutti i cosiddetti intellettuali, scienziati, filosofi, psicologi più illustri, così si definiscono questi imbroglioni, spinti dai più bassi interessi: primo fra tutti il denaro, la fama e gli istinti perversi per raggiungere il loro scopo a dissacrare, profanare e giustificare la loro condotta.
FIGLI MIEI ASCOLTATEMI, sono ancora Io Gesù, il Cristo, voglio parlarvi dei miei pastori che vi lasciano in mano di falsi profeti che, a scopo di lucro, vogliono guidarvi a cercare il mio Nome, la Verità, attraverso fiumi di denaro, con ogni inganno. NON SEGUITELI. Io Gesù Cristo sono nei vostri cuori per mezzo della Verità e la Parola del Padre Onnipotente Creatore, ma VOI APRITEMI IL CUORE E BENEDITELI TUTTI. BENEDITE SEMPRE, NON GIUDICATELI. BENEDITELI, NON CONDANNATELI. BENEDITELI! Queste anime sono malate, sono i lebbrosi di questo tempo; sono morenti, infettati dalla lebbra dei loro peccati, MA A VOI CHE MI ASCOLTATE, IO GESÙ VI DICO: ABBRACCIATELI NEI VOSTRI CUORI, COME FACEVA FRANCESCO ai suoi tempi. Anche a lui “facevano ribrezzo”. Oggi quel figlio mio, tanto amato dal Padre, e tanto venerato senza scrupoli materiali, se fosse in mezzo a voi, LI ABBRACCEREBBE ANCORA E, PIANGENDO, INVOCHEREBBE IL PERDONO DEL PADRE. BENEDITELI, NON ODIATELI, perché lo spirito del male vi spinge a farlo, così che vi perdiate anche voi.
PREGATE, PREGATE, PREGATE per i miei pastori corrotti che hanno dissipato il mio gregge con ogni infedeltà, ambiguità, ipocrisia. IO GESÙ LI AVEVO MANDATI COME AGNELLI IN MEZZO AI LUPI, MA LORO SI SON FATTI LEONI E VIVONO IN ARMONIA COI LUPI. Non conoscono rinuncia né umiltà, eppure se ne fanno bandiera. POVERI FIGLI MIEI! POVERI FIGLI MIEI! POVERI FIGLI MIEI, STOLTI E ILLUSI! Si coprono con l’ipocrisia delle loro parole, facendola apparire come la carità dell’Amore del Padre, giustificando ogni cosa, ogni situazione secondo la propria necessità.
VI BENEDICO E PROTEGGO OGNI CUORE CHE SI UNISCE AL MIO

GESÙ