giovedì 19 dicembre 2013

PAROLE DI LODE PER RINGRAZIARE MIA MADRE MARIA

Gesù a un’anima che l’ascolta           18 dicembre 2013

Figli miei, queste parole di Lode per ringraziare mia Madre Maria:

O Madre che dischiudi i tuoi veli
in pienezza d’Amore al Verbo del Padre;
Tu, o Madre, incarnasti nel tuo Cuore l’Amore, la Vita, la Croce,
lodando la Croce che per quella Parola si fece salvezza
per ognuno che crede e vive in quella Parola:
il Verbo Divino che passò dal tuo Cuore.
Tu, o Madre, trasformasti il dolore, la morte, in Vita eterna
per ogni uomo in pienezza d’Amore.

Vi benedico unendomi al suo Cuore.
Grazie o Madre che continui ad amarli: sono come bambini, hanno solo bisogno di Luce e d’Amore, Gesù.

martedì 19 novembre 2013

Gesù, voglio divenire figlio di Dio!

 Gesù a un’anima che l’ascolta                              18 Novembre 2013

Figli miei, nella mia Chiesa viva tanti sono i segni e i doni che il Padre mio ha mandato, attraverso me, il Figlio suo prediletto: primo fra i tanti il Battesimo, che a me fu trasmesso per mezzo del Suo Spirito Santo ed infinito, che Giovanni, proprio il Battista, mi infuse, non mi impose. Il Padre, con questo gesto, confermò nel mondo Sé stesso nel Mio Spirito: quel gesto di infinito Amore che univa non solo la carne e il mio cuore, ma trasformava in Trino ed Unico in terra, quanto già era nel Padre.
Per questo, Io Gesù, ho voluto che i miei Apostoli continuassero nel tempo a trasmettere quel dono, imponendo le loro mani per infondere lo Spirito d’Amore del Padre, sull’uomo che liberamente chiedeva, e ancora oggi chiede, d’essere suo figlio, e sconfiggere il nemico universale, satana. Molti uomini rifiutavano l’imposizione, cioè questa parola, scambiando questo termine con “sottomissione”, come se il Padre volesse con violenza riprendersi la libertà che Lui stesso vi ha concesso. No! Lo Spirito Santo s’infonde, ma i suoi ministri si impongono su satana, lo spirito di ribellione che da sempre vi spinge a rifiutare l’Amore del Padre, privandovi della Luce, della Gioia, della Pace. Questo ingannatore vi priva della Verità e senza la Verità non c’è Vita, c’è solo confusione, caos e dolore.
Figli miei, che vi siete allontanati e altri che non avete conosciuto l’Amore del Padre, chiedetelo, è un vostro diritto: rifiutate il caos per divenire figli di Dio! A voi tutti che, per grazia di chi l’ha chiesto per voi, l’avete ricevuto, riconfermatelo ogni giorno nel vostro cuore con queste parole:

Padre credo in Te, Onnipotente, Creatore.
Credo nel tuo Spirito Santo purissimo e infinito.
Credo in Gesù Cristo, Figlio Tuo e nostro Signore;
credo nella Vergine Maria, Madre di Gesù,
e rinuncio con tutto me stesso, mente, anima e cuore,
a satana e tutte le sue insidie e suoi inganni.
Rinnova, o Padre, con il tuo Santo Spirito la mia vita.
Amen.

Cercate i miei ministri che vi hanno allontanato, deludendovi con i loro inganni, compromessi e ipocrisie, cercateli nel mio Nome: Io Gesù mi imporrò su satana, infonderò, per mezzo dei loro gesti, lo Spirito infinito del Padre Onnipotente.
Chiedete con forza: Gesù, voglio divenire figlio di Dio!
Vi ricoprirò d’Amore, per custodirvi nello Spirito infinito del Padre. Vi benedico e vi abbraccio, aspettando di riunire i vostri cuori nella comunione piena nel Padre infinito, Gesù. 

domenica 20 ottobre 2013

NELLA TRASPARENZA PIENA PONETE IL VOSTRO CUORE

Gesù a un'anima che l'ascolta - 27 Giugno 2013

            Figlia mia sono Gesù, il Cristo Figlio di Dio, sono nel tuo cuore come sempre per illuminarti in questo tempo di tenebra, così che tu possa divulgare questa mia Parola, dal tuo cuore a tutte quelle anime che l’accoglieranno. Voglio che arrivi alle anime più semplici, ma anche a tante anime confuse e sopraffatte dall’ingiustizia, che si sono abbandonate allo spirito della menzogna. Soprattutto vorrei che arrivasse questa Parola a quelle anime profanate che a loro volta profanano altre anime.
Figli miei, fermate la menzogna e fermerete satana; ritrovate la verità piena dei vostri cuori e distruggerete ogni tenebra; nella trasparenza piena ponete il vostro cuore ed Io Gesù guarirò ogni vostro affanno. Piano piano ritornate a Me, cercando nei vostri cuori la Verità; nel profondo dell’animo vostro fate spazio alla Verità, cercatela senza paura.
Rifiutatevi di soggiacere nell’ipocrisia per compiacere quanti insidiano i vostri sentimenti, per potervi dominare attraverso tentazioni di sesso, di denaro, di potere. Siate liberi! Fuggite ogni condizionamento di queste anime subdole, perverse e corrotte. Vi illudono, siate scaltri! Vogliono il potere sui vostri cuori e sulle vostre menti, affinché siate sempre più deboli e vulnerabili, per distruggervi e rendervi schiavi al loro servizio, privandovi di ogni dignità.
Solo ritrovando la Verità piena dei vostri cuori, attraverso la fede nella Parola del Padre che, attraverso il suo Spirito di Amore purissimo, ha incarnato nel Cuore della Vergine Maria la Luce, la Croce, la Vita, ritroverete la forza per vincere, in questo tempo, la menzogna di satana che vi sta portando alla perdizione totale.
Figli miei, ritornate a me, Gesù, apritemi il cuore e credete che l’Amore che salva, nasce solo dalla purezza di ogni sentimento.

Vi benedico con il Mio Amore!
Gesù Cristo Signore.

venerdì 20 settembre 2013

FIGLI MIEI, RITROVATE LA PUREZZA DEI VOSTRI CUORI


Gesù ad un’anima che l’ascolta                                       11 Giugno 2013

Figlia mia sono Gesù, sono nel tuo cuore perché tu possa consolare tutte quelle anime che credono nella mia Parola e cercano con fede di fare la volontà del Padre Onnipotente Creatore.
Figli miei, IO Gesù vi ho parlato dei tanti sentimenti che avvolgono e compongono l’animo umano e di ogni essere vivente, ma all’umana creatura, l’essere più simile al Padre, è stata riservata l’emozione: lo stato in cui un’anima può afferrare la gioia o il dolore, attraverso sensazioni non tangibili, ma presenti al punto da essere trasmesse o fissate, fino a diventare reali come la pittura, la musica, l’ispirazione, l’interpretazione, doni sublimi, che oggi definiscono arte. Queste anime speciali, scelte dal Padre, dovevano servire a lodare il Creatore attraverso il creato, rimanendo nella purezza di ogni sentimento, per descrivere la bellezza della Verità, per mezzo della gioia e dell’Amore fino a riportarvi nella perfezione della Creazione.
A causa del male quelle anime sono state insidiate, corrotte, usate e portate alla perversione; spinte a ribellarsi affinché sovvertissero l’ordine stabilito dal Padre Onnipotente Creatore, creando uno stato di tale confusione, guidato da anime subdole che lo definiscono “forma mentis”,- i cosiddetti intellettuali-, cioè una nuova forma di pensiero libero che è solo un inganno e vi riporta al dolore, al peccato, alla morte, lontano da quella perfezione stabilita.
Anime mie, figli miei, fermatevi, ascoltatemi, ritrovate la purezza dei vostri cuori attraverso la verità, l’umiltà. non seguite più questi operatori di morte! ritornate alla verità, all’umiltà, nella purezza di ogni sentimento e ritroverete l’amore infinito del Padre.
NON LASCIATEVI INGANNARE DA QUESTI FALSI PROFETI! Sono tanti e lo spirito del male li nasconde dietro l’ipocrisia e la falsità dei propri sentimenti, ma non nasconde le loro opere. L’inganno è su di loro sempre manifesto: l’avidità, la cupidigia, li porta ad ostentare il loro potere; l’invidia, la gelosia li priva di ogni scrupolo, rendendoli violenti, perversi e corrotti, così pronti a corrompere tante anime deboli e servirsene a loro uso e consumo, per raggiungere i loro infimi scopi di potere, attraverso il denaro. Sono anime votate al male che portano solo distruzione, dolore e morte.
Fermatevi, non seguiteli, anime mie, figli miei.
Vi benedico, tornate al Mio Cuore purissimo.
Vi amo.

Gesù Cristo, il Signore.

martedì 20 agosto 2013

L'AMORE APPARTIENE A DIO

Gesù a un'anima che l'ascolta                     28 Maggio 2013

FIGLI MIEI, voglio donarvi un piccolo raggio di Luce.
FIGLI MIEI, L’AMORE È UN DONO DI DIO, è una grazia speciale di Dio per l’uomo, è il sentimento che lo distingue da ogni altro essere vivente. È al di sopra dei comuni sensi essenziali, da non confondere con il più comune e banale modo di comunicare che è anche degli animali, cioè l’istinto; l’istinto primordiale del sentire fisiologico, le sensazioni materiali per la sopravvivenza della specie come respirare, bere, mangiare, espellere, evacuare, riprodursi: sentimenti innati in ciascun essere vivente.
L’AMORE PURO È NEL PADRE, da non confondere con l’istinto.
L’Amore è un dono di Dio per ogni uomo, che passa dal cuore all’intelletto, cioè l’anima, formando la comunione piena con lo Spirito Infinito del Padre. Solo attraverso la Verità, l’umiltà, la fede nella Grazia del Padre, ogni uomo, nella libertà piena della propria volontà, potrà raggiungere il dono dell’Amore in pienezza.
Figli miei, l’istinto è il senso innato negli esseri viventi, appartiene sia all’uomo che agli animali. La ragione è dell’uomo materiale, nella conoscenza delle cose e degli elementi, MA L’AMORE APPARTIENE A DIO, È UN’ESPRESSIONE DELL’UNIONE FRA DIO E L’UOMO. Spesso viene confuso con l’istinto sensuale che è anche degli animali: eppure non sanno, non conoscono né comprendono, né le cose né gli elementi; usano solo l’istinto fisiologico della generazione per la sopravvivenza. L’uomo, oltre all’istinto, ha la ragione e l’intelletto che è superiore alla ragione; ma nella confusione che ha generato il male, a causa del suo egoismo L’UOMO TENDE A GIUSTIFICARE TUTTO CON L’ISTINTO, ANNULLANDO IL BENE PIÙ GRANDE, L’AMORE.
La ragione è nell’uomo materiale: spinto dagli eventi è stato costretto a riconoscere la materia e gli elementi. Oggi se ne vanta e la reputa scienza, con pratica teorica. L’AMORE NON HA TEORIE! È un dono in ciascuno di voi per riconoscere l’origine piena dell’uomo, creato da Dio con la Sua Teoria che nasce dall’ Intelletto infinito di Dio, generando, per mezzo della purezza dei Suoi elementi ogni cosa, dalla materia all’aria. Ma solo all’uomo ha donato Sé Stesso: parte non solo della Sua Intelligenza, ma l’Amore, l’unica cosa che vi riporta alla comunione piena con il Suo Spirito purissimo, nella libertà di ogni vostra scelta, nella consapevolezza piena dell’intendere e volere il Suo Amore.
Vi benedico!
                          Gesù il Signore

martedì 6 agosto 2013

LODE A GESÙ - 6 Agosto 2013, Trasfigurazione


LODE A GESÙ

Gesù mio, pieno di Luce 

è il tuo bellissimo Volto,

pieno d’Amore è il tuo dolcissimo Cuore.

La pienezza della Verità

risplende su di Te

per mezzo dello Spirito

purissimo del Padre,

donandoti la forza, la dolcezza, 

la Grazia, che nel tuo Cuore si fondono,

per avvolgere e sanare

le nostre ferite,

i nostri limiti, le nostre incoerenze

e trasformare i nostri cuori 

finché riconosciamo

l’Infinito Bene, il Padre Onnipotente.


Amen.

venerdì 2 agosto 2013

LODE A GESÙ, AL PADRE E ALLA VERGINE MARIA E INVOCAZIONE DEL PERDONO


   
    

2 Agosto 2013

         Mio dolcissimo Gesù, che nell’Amore del Padre ci trasformi e ci rinnovi ogni giorno, perché possiamo conoscere l’infinità del Suo Amore, donandoci il perdono in ogni situazione, affinché sappiamo riconoscere quello che nacque dal Cuore dolcissimo della Vergine Madre tua ed ogni giorno si rinnova per rinnovare i nostri cuori.
        Maria, piena di grazia, prega per noi; Madre dell’Amore insegnaci ad amare e sentirci amati da te e dal tuo Gesù, così che possiamo comprendere pienamente di essere perdonati e ridonare pienamente la gioia del perdono, a lode infinita del Padre.

        Gesù, Giuseppe, Maria sia sempre l’umiltà dei vostri cuori, che hanno saputo accogliere la volontà del Padre, a rinnovare i nostri, confusi e limitati, per adorare in eterno il Padre. Così sia.

venerdì 19 luglio 2013

FIGLI MIEI...CERCATE LA VERITA' NEI VOSTRI CUORI

Gesù ad un'anima che l'ascolta 
26 maggio 2013 - SS.Trinità

Figlia mia, sono nel tuo cuore: ascoltami e porta questa parola ad altre anime, così che possa portare nei loro cuori verità e luce.
FIGLI MIEI, TROPPO GRANDE È LA CONFUSIONE CHE REGNA IN MEZZO A VOI, tanto da ingannarvi a tal punto che non riusciate più a riconoscere i limiti tra il bene e il male.
FIGLI MIEI SIATE CAUTI, PRUDENTI, CERCATE LA VERITÀ NEI VOSTRI CUORI, lo spirito del male si è scatenato nella sfida contro il Padre Onnipotente Creatore, spingendovi a trasgredire e sovvertire ogni ordine stabilito dal Padre. Figli miei, la perversione è dilagata invadendo la terra, generando ogni sorta di ribellione, per conto di satana,contro il Padre vostro e il suo Amore, per distruggere le anime e renderle sempre più deboli e in balia del suo potere e, invece di portarvi nella perfezione della conoscenza, vi porta indietro, nel caos della nullità, per le strade più impervie: quelle aride e bruciate della guerra, quelle delle tante corruzioni, quelle del travaglio interiore. E’ come un ciclone: si abbatte su di voi con forza, distruggendo ogni giorno quelle poche oasi di vita che con fatica tante anime ancora cercano; alcune le raggiungono.
FIGLI MIEI FERMATEVI. DICO A TUTTI QUELLI CHE HANNO RESPONSABILITÀ piena di questa distruzione, anime votate alla menzogna: FERMATEVI! Sappiate che la causa di tutto è il denaro. Neanche il potere assoluto del comandare vi incita a tanta corruzione; no, è il denaro, il denaro occulto e tutto ciò che è occulto, segreto, perverso e corrotto vi spinge a desiderare satana, fino a farvi entrare in un vortice infernale, per esaltare il suo potere ed escludere la libertà dell’uomo, l’uomo con la sua intelligenza che decide con coscienza, razionalità e fiducia. No, ormai è satana a imporsi su di voi: ridotti a larve vi usa come esche in questo abisso dell’orrore.
FERMATEVI, TORNATE A ME, GESÙ CRISTO SIGNORE con la rinuncia a tutte le sue insinuazioni. TORNATE A ME, NELLA RINUNCIA A TUTTE LE SUE SEDUZIONI. Tornate a me con la rinuncia a tutti i desideri sfrenati di sesso, di superiorità, di perfezione estetica, esente da ogni valore umano. FERMATEVI, RITORNATE ALLA LUCE. CERCATE LA VERITÀ NELL’UMILTÀ’, NELL’AMORE RECIPROCO DEL CUORE E RINNOVERETE LA TERRA.
E’ questo che vorrei sentire. E’ QUESTO CHE VORREI SENTIRE DAI MIEI MINISTRI, quando proclamano la mia Parola: spiegarvi senza confondervi e unirsi al popolo mio nella Verità, nell’umiltà, nella fede, invece di sentirsi autorizzati solo ad accusarvi e mettere se stessi al di sopra di ogni sospetto.
POPOLO MIO, RITORNA NELLA LUCE!
VI BENEDICO!
Gesù il Signore

sabato 13 luglio 2013

FIGLI MIEI ASCOLTATEMI

20  maggio 2013

GESÙ A UN’ANIMA CHE L’ASCOLTA  

Figlia mia, ti parlerò di quell’anima, pubblica e nota e di tante altre anime nelle tenebre della morte spirituale che hanno perduto il bene dell’intelletto, prostituendosi a satana per seminare nei cuori ogni sorta d’insidia e distruggere la verità, la carità, l’umiltà, la fede nel mio Nome e nel Nome del Padre Onnipotente Creatore. Quest’uomo banale e stolto, consapevole della sua pochezza, ma anche della sua scaltrezza, nella vanità e mistificazione, con cinismo spietato, si è votato completamente a satana, incarnandosi nel suo spirito diabolico, generando in mezzo a voi lo spirito dell’anticristo per profanare ogni valore cristiano e divino; sostenuto dai suoi “bravi”, concussi e corrotti, sta dilaniando la verità con ogni abuso.
FIGLI MIEI CHE MI ASCOLTATE, anime mie preziose, IO GESÙ CRISTO SIGNORE, voglio arrivare ai vostri cuori per riportarvi nella Luce e nell’Amore del Padre. In questo tempo troppi falsi profeti stanno abusando dei vostri cuori, perché molti dei miei ministri vi hanno abbandonati nelle mani di mercenari senza scrupoli e di ogni specie; primi fra tutti i cosiddetti intellettuali, scienziati, filosofi, psicologi più illustri, così si definiscono questi imbroglioni, spinti dai più bassi interessi: primo fra tutti il denaro, la fama e gli istinti perversi per raggiungere il loro scopo a dissacrare, profanare e giustificare la loro condotta.
FIGLI MIEI ASCOLTATEMI, sono ancora Io Gesù, il Cristo, voglio parlarvi dei miei pastori che vi lasciano in mano di falsi profeti che, a scopo di lucro, vogliono guidarvi a cercare il mio Nome, la Verità, attraverso fiumi di denaro, con ogni inganno. NON SEGUITELI. Io Gesù Cristo sono nei vostri cuori per mezzo della Verità e la Parola del Padre Onnipotente Creatore, ma VOI APRITEMI IL CUORE E BENEDITELI TUTTI. BENEDITE SEMPRE, NON GIUDICATELI. BENEDITELI, NON CONDANNATELI. BENEDITELI! Queste anime sono malate, sono i lebbrosi di questo tempo; sono morenti, infettati dalla lebbra dei loro peccati, MA A VOI CHE MI ASCOLTATE, IO GESÙ VI DICO: ABBRACCIATELI NEI VOSTRI CUORI, COME FACEVA FRANCESCO ai suoi tempi. Anche a lui “facevano ribrezzo”. Oggi quel figlio mio, tanto amato dal Padre, e tanto venerato senza scrupoli materiali, se fosse in mezzo a voi, LI ABBRACCEREBBE ANCORA E, PIANGENDO, INVOCHEREBBE IL PERDONO DEL PADRE. BENEDITELI, NON ODIATELI, perché lo spirito del male vi spinge a farlo, così che vi perdiate anche voi.
PREGATE, PREGATE, PREGATE per i miei pastori corrotti che hanno dissipato il mio gregge con ogni infedeltà, ambiguità, ipocrisia. IO GESÙ LI AVEVO MANDATI COME AGNELLI IN MEZZO AI LUPI, MA LORO SI SON FATTI LEONI E VIVONO IN ARMONIA COI LUPI. Non conoscono rinuncia né umiltà, eppure se ne fanno bandiera. POVERI FIGLI MIEI! POVERI FIGLI MIEI! POVERI FIGLI MIEI, STOLTI E ILLUSI! Si coprono con l’ipocrisia delle loro parole, facendola apparire come la carità dell’Amore del Padre, giustificando ogni cosa, ogni situazione secondo la propria necessità.
VI BENEDICO E PROTEGGO OGNI CUORE CHE SI UNISCE AL MIO

GESÙ