sabato 19 dicembre 2015

LA "PORTA SANTA" DEL VOSTRO CUORE


Gesù a un’anima che l’ascolta
10 Dicembre 2015

Io Gesù Figlio di Dio desidero parlare ai vostri cuori come sempre, in comunione piena con il Cuore purissimo del Padre mio e del Suo Amore, e rinnovare in tutti voi la Sua Presenza viva di Vita vera, per mezzo della Sua Misericordia.
Figli miei, non basta scimmiottare in questa simbologia di porte sante o profane, fino a farne un rito senza valore e riportarvi al paganesimo. LA PORTA SANTA PER ECCELLENZA È QUELLA DEL VOSTRO CUORE che invoca, con desiderio vero, la Misericordia del Padre.
Il Padre è prodigo nel concederla a chi l’invoca, riconoscendosi diviso nel suo cuore: nell’obbedienza, nella Verità, nella Carità, nella Giustizia e nell’Amore. PER MEZZO DELL’UMILTÀ RITORNERETE NELLA PIENEZZA DELLA TRASPARENZA E ALLORA OGNI DESIDERIO SARÀ COLMATO!
MISERICORDIA E GRAZIA SI STENDERANNO non solo su quelli che Lo temono, SOPRATTUTTO SU QUELLI CHE LO AMANO!
Vi benedico, avvolgendovi nel mio Amore, Gesù.






venerdì 11 dicembre 2015

LA VERA FORMULA NUCLEARE

Gesù a un’anima che l’ascolta
23/11/2015

Figlia mia, divulga questa mia Parola per quanto sta avvenendo in questo tempo: NON SONO NELLA VOLONTÀ DEL PADRE QUESTI AVVENIMENTI! Nascono dalla libertà di cuori induriti dall’odio, dall’egoismo del potere.
IL PADRE MIO ve l’ha annunziato: NON INTERVERRÀ MAI PIÙ CONTRO DI VOI CON CALAMITÀ O CASTIGHI, che già siete in grado di procurarvi liberamente; continuerà a lasciarvi nella libertà piena delle cose, ma anche nella conoscenza piena delle stesse, così che liberamente decidiate la distruzione o la Salvezza eterna, per mezzo delle vostre proprie mani, che seguiranno sempre le intenzioni del vostro cuore.
IO GESÙ SONO ADDOLORATO per ciò che sta avvenendo in tanti cuori: la falsità, la menzogna che li spinge sempre più nella perversione dei loro sentimenti: È QUESTA LA PRIMA MINACCIA NUCLEARE! Da questo tunnel non si ritorna indietro. Tutto quanto è inganno, tutto ciò che è occulto, tutto ciò che spinge l’uomo al denaro fine a se stesso e al potere assoluto, sia con apparente interesse umanitario, sia con potere assoluto e violento, non cambia: È LA VERA FORMULA NUCLEARE.

ASCOLTATEMI! Vi benedico tutti, Gesù.