venerdì 18 aprile 2014

LASCIATEMI RISORGERE NEI VOSTRI CUORI!

Gesù a un’anima che l’ascolta
15 Aprile 2014

Ti affido quanto voglio dire a tutte quelle anime che cercano la Pace nel Mio Nome:
Figli miei, ancora sto bussando alla porta dei vostri cuori. IO GESÙ CRISTO SONO RISORTO nel Padre Onnipotente, perché voi possiate risorgere nel Suo Spirito di Verità, di Luce e di Amore.
Figli miei, IO STO ASPETTANDO CHE VOI VI RAVVEDIATE E MI LASCIATE RISORGERE NEI VOSTRI CUORI. Non aspettate di essere perfetti per cercarmi, non ci riuscirete mai. CERCATEMI, liberandovi da tutti i condizionamenti terreni, cercatemi nella libertà, cercatemi nella verità dei vostri cuori. CERCATEMI, CERCATEMI attraverso ogni vostro sentimento, donandomi quanto avete nel cuore: l’amore, il dolore, i dubbi, le decisioni; CERCATE LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA, allora ritroverete la Pace.
Figli miei, finché dilaga l’inganno, la cupidigia, l’ipocrisia che tenta in ogni modo di confondervi, IO Gesù non posso risorgere, nella pienezza di Spirito, nei vostri cuori; questo satana lo sa, per questo vi insidia, vi allontana, vi illude con ogni seduzione.
Ma voi tutti ormai conoscete il bene e il male, sapete dov’è la Luce e dov’è la tenebra: RINUNCIATE AD OGNI ABUSO DI POTERE, di rispetto, soprattutto RINUNCIATE ALLA NEGAZIONE DEL MALE, che consapevolmente accettate, accondiscendendo a tanti compromessi.
IO GESÙ CRISTO FIGLIO di DIO sono Risorto nel Padre, ma non posso risorgere nei vostri cuori. Vi aspetto tutti nel Padre. CERCATE LA LUCE!
Vi benedico, Gesù.

sabato 5 aprile 2014

L'ULTIMO INGANNO

Gesù a un’anima che l’ascolta
30 marzo 2014

Figli miei sono Gesù,
voglio parlarvi dell’ultimo inganno che stanno tessendo quelle anime spietate, per portarvi sempre più nella confusione e allontanarvi dalla Verità che porta alla conoscenza, alla Vita.
Figli miei, non permettete che nessuno vi inganni con le parole, con le apparenze: sono lupi vestiti da agnelli che ora come mai stanno occultando la Verità con le loro azioni, per riappropriarsi del potere che temevano, sentendosi scoperti, gli sfuggisse di mano: siate cauti, rimanete nella semplicità e nella verità dei vostri cuori.
Figli miei, non fatevi monopolizzare i vostri cuori cosicché ne dispongano per la loro onnipotenza, seducendovi con lusinghe materiali, nei sentimenti, nell’importanza sociale, rimanendo subalterni al loro potere.
Figli miei, voi conoscete ciò che è bene e ciò che è male: non cadete nell’inganno delle loro ipocrisie. L’inganno è la pietra tombale che sigilla i vostri cuori. Non permettetelo! Sappiate discernere i vostri sentimenti.
IO Gesù Cristo ho accettato la Croce e sono risorto nel Padre e voglio risorgere nei vostri cuori vivo e vero, cosicché voi possiate risorgere nel Padre in eterno.
Figli miei, ascoltatemi: siate umili, cercate la Verità; è nella Verità che troverete la pace e la porta del perdono.

Vi benedico, Gesù.