martedì 20 agosto 2013

L'AMORE APPARTIENE A DIO

Gesù a un'anima che l'ascolta                     28 Maggio 2013

FIGLI MIEI, voglio donarvi un piccolo raggio di Luce.
FIGLI MIEI, L’AMORE È UN DONO DI DIO, è una grazia speciale di Dio per l’uomo, è il sentimento che lo distingue da ogni altro essere vivente. È al di sopra dei comuni sensi essenziali, da non confondere con il più comune e banale modo di comunicare che è anche degli animali, cioè l’istinto; l’istinto primordiale del sentire fisiologico, le sensazioni materiali per la sopravvivenza della specie come respirare, bere, mangiare, espellere, evacuare, riprodursi: sentimenti innati in ciascun essere vivente.
L’AMORE PURO È NEL PADRE, da non confondere con l’istinto.
L’Amore è un dono di Dio per ogni uomo, che passa dal cuore all’intelletto, cioè l’anima, formando la comunione piena con lo Spirito Infinito del Padre. Solo attraverso la Verità, l’umiltà, la fede nella Grazia del Padre, ogni uomo, nella libertà piena della propria volontà, potrà raggiungere il dono dell’Amore in pienezza.
Figli miei, l’istinto è il senso innato negli esseri viventi, appartiene sia all’uomo che agli animali. La ragione è dell’uomo materiale, nella conoscenza delle cose e degli elementi, MA L’AMORE APPARTIENE A DIO, È UN’ESPRESSIONE DELL’UNIONE FRA DIO E L’UOMO. Spesso viene confuso con l’istinto sensuale che è anche degli animali: eppure non sanno, non conoscono né comprendono, né le cose né gli elementi; usano solo l’istinto fisiologico della generazione per la sopravvivenza. L’uomo, oltre all’istinto, ha la ragione e l’intelletto che è superiore alla ragione; ma nella confusione che ha generato il male, a causa del suo egoismo L’UOMO TENDE A GIUSTIFICARE TUTTO CON L’ISTINTO, ANNULLANDO IL BENE PIÙ GRANDE, L’AMORE.
La ragione è nell’uomo materiale: spinto dagli eventi è stato costretto a riconoscere la materia e gli elementi. Oggi se ne vanta e la reputa scienza, con pratica teorica. L’AMORE NON HA TEORIE! È un dono in ciascuno di voi per riconoscere l’origine piena dell’uomo, creato da Dio con la Sua Teoria che nasce dall’ Intelletto infinito di Dio, generando, per mezzo della purezza dei Suoi elementi ogni cosa, dalla materia all’aria. Ma solo all’uomo ha donato Sé Stesso: parte non solo della Sua Intelligenza, ma l’Amore, l’unica cosa che vi riporta alla comunione piena con il Suo Spirito purissimo, nella libertà di ogni vostra scelta, nella consapevolezza piena dell’intendere e volere il Suo Amore.
Vi benedico!
                          Gesù il Signore

martedì 6 agosto 2013

LODE A GESÙ - 6 Agosto 2013, Trasfigurazione


LODE A GESÙ

Gesù mio, pieno di Luce 

è il tuo bellissimo Volto,

pieno d’Amore è il tuo dolcissimo Cuore.

La pienezza della Verità

risplende su di Te

per mezzo dello Spirito

purissimo del Padre,

donandoti la forza, la dolcezza, 

la Grazia, che nel tuo Cuore si fondono,

per avvolgere e sanare

le nostre ferite,

i nostri limiti, le nostre incoerenze

e trasformare i nostri cuori 

finché riconosciamo

l’Infinito Bene, il Padre Onnipotente.


Amen.

venerdì 2 agosto 2013

LODE A GESÙ, AL PADRE E ALLA VERGINE MARIA E INVOCAZIONE DEL PERDONO


   
    

2 Agosto 2013

         Mio dolcissimo Gesù, che nell’Amore del Padre ci trasformi e ci rinnovi ogni giorno, perché possiamo conoscere l’infinità del Suo Amore, donandoci il perdono in ogni situazione, affinché sappiamo riconoscere quello che nacque dal Cuore dolcissimo della Vergine Madre tua ed ogni giorno si rinnova per rinnovare i nostri cuori.
        Maria, piena di grazia, prega per noi; Madre dell’Amore insegnaci ad amare e sentirci amati da te e dal tuo Gesù, così che possiamo comprendere pienamente di essere perdonati e ridonare pienamente la gioia del perdono, a lode infinita del Padre.

        Gesù, Giuseppe, Maria sia sempre l’umiltà dei vostri cuori, che hanno saputo accogliere la volontà del Padre, a rinnovare i nostri, confusi e limitati, per adorare in eterno il Padre. Così sia.